TITOLO:
Law of Yachts & Yachting (Maritime and Transport Law Library)
[Rilegato]
AUTORI:
Richard Coles (Redattore), Filippo Lorenzon
Descrizione libro
Dettagli
Il libro è il primo trattato globale sulla legge in materia di yacht e offre ai suoi lettori un'analisi approfondita del diritto marittimo come rilevante per il settore dei superyacht. Scritto da un team di professionisti leader yachting e ricercatori, copre le questioni giuridiche derivanti durante la vita di uno yacht. Il libro è scritto per il professionista legale, yacht broker e gestore occupa della gestione di imbarcazioni con equipaggio professionale, compreso il finanziamento, la registrazione, noleggio, assicurazione, conformità e gestione sinistri.
° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° * ° *
Chi è l'Autore
Richard Coles, Partner, Gateley
Richard è specializzata nel finanziamento, la costruzione, la vendita e l'acquisto e la registrazione di navi di ogni genere per 38 anni, concentrandosi su superyacht per più di 15 anni. Egli è l'autore di iscrizione della nave: Law and Practice (2002) e la sua seconda edizione (2009). Egli consiglia anche in connessione con le strutture di proprietà, gestione yacht, yacht intermediazione, carte e altre questioni giuridiche derivanti dalla proprietà o l'uso di imbarcazioni da diporto e navi mercantili.
Egli rappresenta proprietari di yacht, istituti di credito e broker di yacht nonché associazioni internazionali che operano nel settore dei superyacht. Egli è anche socio sostenitore dell'Associazione Arbitri marittimi di Londra 'e membro storica del Baltic Exchange e per molti anni servito su un certo numero di comitati di settore trasporto.
Egli è un oratore regolare nel suo campo a seminari e conferenze.
Filippo Lorenzon, Direttore, Istituto di Diritto Marittimo. Senior Lecturer in marittimo e diritto commerciale.
Filippo è stato Visiting Lecturer presso varie università estere e centri di formazione internazionali. Ha un LL.D. (Trieste, 1999) e un LL.M. (Soton 2000) ed è pienamente qualificato come avvocato a Italia e come (np) Avvocato di Inghilterra e Galles.
Filippo è un membro della Corte penale internazionale (UK) Commissione per i trasporti e la logistica, l'italiana di Diritto Marittimo (AIDiM), il British Maritime Law Association (BMLA), la Legge Organizzazione europea marittima (EMLO) e l'International Bar Association (IBA) . Egli è anche membro del Chartered Institute of Linguists. Filippo ha lavorato con i principali studi legali marittimi e commerciali, a Londra, Genova e Venezia, e consiglia regolarmente nelle sue aree di competenza.
Nell'ultimo anno, Filippo ha parlato al secondo Colloquium OST presso la Tulane Maritime Law Centre a New Orleans "Le Regole Rotteradm: pensiero unimodale per il trasporto multimodale", presso l'Università di Göteberg "Diritto Marittimo e il Jack in the Box : qual è l'Unione europea fino "?. ha alsoe consegnato seminari presso la Nordisk Institutt per Sjørett, l'Autorità Portuale di Callao e il Ministero delle Finanze del Perù sui recenti sviluppi in inglese ed europea.
Richard Coles, Partner, Gateley
Filippo è stato Visiting Lecturer presso varie università estere e centri di formazione internazionali. Ha un LL.D. (Trieste, 1999) e un LL.M. (Soton 2000) ed è pienamente qualificato come avvocato a Italia e come (np) Avvocato di Inghilterra e Galles.